HOME | L’incredibile storia di una famiglia fuori dal comune..

L’incredibile storia di una famiglia fuori dal comune..

Quando Allison e Josh Lewis si incontrano all’università lo capiscono subito: sono fatti l’una per l’altro. I due si sposano qualche anno dopo e iniziano a fare piani per il futuro. Dopo la laurea si trasferiscono a Birmingham, in Alabama.
c77f6e09f7bea10b48c85d52d380b60c
I due iniziano a pensare a una famiglia, vorrebbero due, forse tre bambini. Tutto succede più in fretta di quanto si aspettino: Abby, Jack e Isabel nascono uno dopo l’altro. Ma la coppia non si ferma. Decidono di adottare il piccolo Micah e, subito dopo, Allison rimane incinta della figlia Julia. La famiglia Lewis sembra essere al completo adesso.
Ma pare proprio che il destino abbia altro in serbo per loro. Allison riceve una telefonata da un’amica che lavora in un centro adozioni. Le dice che c’è una bambina che la madre naturale vuole dare in adozione e si chiede se la famiglia Lewis abbia ancora posto per prenderla con sé.
Anche se non è parte del “piano”, Josh ed Allison decidono di adottare la piccola. Non appena ricevuta la chiamata che avverte che la madre è in travaglio, Allison mette in macchina i cinque figli e corre in ospedale. Ma c’è una sorpresa ad attenderli: i bambini sono due, un maschio e una femmina. I Lewis non ci pensano due volte, prenderanno in casa i gemelli!
Le sorprese non sono ancora finite. I medici fanno sapere alla famiglia che la bambina è molto malata e con ogni probabilità non riuscirà a sopravvivere.
La piccola è nata solo con il tronco encefalico, ma il resto del cervello non si è sviluppato. Nessuno può sapere per quanto ancora vivrà. I medici sconsigliano alla famiglia di procedere con l’adozione, ma i due non sentono ragioni: “È nostra figlia!”.
Sam e Ava sono i nomi dei due nuovi membri della famiglia. La due settimane successive sono difficili, lacrime e speranza si succedono per le sorti di Ava, costretta ancora a rimanere in ospedale. La coppia ha così la possibilità di passare del tempo con la madre naturale dei gemelli, che è ancora molto addolorata per aver dovuto dare i figli in adozione.
0aa93d7163ca6a58c45c297f42a0de91
Poi, finalmente, arriva la notizia che tutti aspettano, Ava può andare a casa.
La famiglia ha finalmente la possibilità di riposare. Allison e Josh decidono di essere onesti con i loro figli: non sono sicuri di quanto tempo Ava potrà essere con loro. Ma vogliono avere quanti più ricordi possibili e dare a Sam la possibilità di coccolare la sua sorellina.
I gemelli hanno un legame molto speciale ed è chiaro che i due stanno decisamente meglio quando sono l’una vicino all’altro.
3ee69d32d4fb98a6791d6fcd9d40c0c5
E anche i fratelli maggiori non potrebbero essere più felici di passare del tempo con loro.
7c1b4ef13b822e747cec4ce21dcb4881
Tuttavia, la paura di perdere la figlia minore non abbandona mai i pensieri di Allison e Josh, anche se si sentono fortunati di averla nelle loro vite. Che famiglia unita e meravigliosa. In questo video (in inglese) la loro storia:
2f611035d642b95f33c451bf51c0fff6

Ci auguriamo tutti che la piccola Ava abbia ancora tanto tempo da trascorrere con la sua famiglia.

Please follow and like us: