HOME | Ecco come creare fotomontaggi divertenti online

Ecco come creare fotomontaggi divertenti online

Ecco i migliori siti per creare fotomontaggi divertenti online per utilizzare il tuo volto in scenari o locandine divertenti e tanto altro.

Quante volte sui social ti è apparso di vedere un’immagine con il volto del tuo amico ed il corpo di un personaggio famoso? Oggi realizzare fotomontaggi divertenti è semplicissimo. Ti basta scegliere uno dei tanti siti che consentono di caricare la tua foto e selezionare il tipo di effetto da applicare per creare un’immagine realistica.

In pratica non hai bisogno di essere un esperto di Photoshop o Gimp, ma semplicemente di applicare quegli strumenti automatici che ti consentiranno di personalizzare il risultato.

migliori siti per creare fotomontaggi divertenti online

Qui sotto trovi quali sono i migliori siti per creare fotomontaggi divertenti online con vasta selezione di categorie, sfondi, scenari, locandine e tanto altro.

PhotoFunny

fotomontaggi

PhotoFunny è in sito Internet con una ricca selezione di fotomontaggi online gratis dove puoi anche inserire il tuo viso o quello dei tuoi amici su un corpo scultoreo, quello di una bellissima modella o ancora su locandine, cartelloni pubblicitari e via dicendo. L’editor interno consente di personalizzare il fotomontaggio scelto offrono una modalità i ottimizzazione dell’immagine.

FaceinHole

fotomontaggio

FaceinHole è un sito Web dove puoi creare fotomontaggi divertenti inserendo il tuo volto in diversi scenari caricando una tua foto sulla piattaforma. Il servizio offre diverse immagini da scegliere ed il fotomontaggio della foto avviene in modo semplice e professionale. L’editor include dei comandi che aiutano a girare la foto, regolare il colore della pelle e molto altro ancora.

Photofunia

fotomontaggi divertenti

Photofunia è un celebre portale appartenendo alla categoria di cui stiamo parlando il quale offre tantissimi fotomontaggi divertenti nelle quali inserire le tue foto oppure quelle dei tuoi amici per fare scherzi esilaranti. I fotomontaggi sono organizzati in categorie differenti, come Riviste, Film, TV, Professioni ecc. In questo modo puoi identificare le varie categorie disponibili con facilità. L’editor del sito funziona in maniera automatica e mostra in anteprima l’immagine che ti verrà restituita.

Funny Photo

fotomontaggio online gratis

Funny Photo è un altro portale molto interessante attraverso il quale puoi creare fotomontaggi di vario tipo, sia realistici che personalizzabili. Le immagini ottenute possono essere scaricate su PC. Oltre ad inserire il tuo volto puoi anche sfruttare le oltre 600 opzioni da scegliere per abbellire i tuoi scatti.

Imagechef

fotomontaggi online

Imagechef è un sito internet noto per la possibilità di realizzare fotomontaggi con testi personalizzati da inserire in diversi scenari. Non solo, offre anche varie opzioni per posizionare le tue foto all’interno di altre immagini.

Pixiz

fotomontaggio online

Pixiz è un portale per la generazione di fotomontaggi ad alta definizione e di varia tipologia. Oltre ad organizzare i fotomontaggi per tipologia, offre varie opzioni per applicare effetti e scrivere sulle foto ottenute. Le immagini usate possono essere caricate dal PC oppure è possibile scattare una foto sfruttando la Webcam.

Fotojet

foto montaggi

Fotojet offre una vera e propria suite per la creazione di immagini con particolari strumenti per creare anche collage di qualità. Permette anche di generare scenari tridimensionali, poster, cartoline virtuali e molto altro.

Photo505

fotomontaggi foto

Photo505 non ha un’ampia varietà di fotomontaggi ma comunque una buona qualità di contenuti offerti. Consente di creare fotomontaggi esilaranti inserendo il tuo volto su personaggi e scenari simpatici. È disponibile in lingua italiana ed è di facile utilizzo.

Loona Pix

fare fotomontaggi

Loona Pix crea fotomontaggi inserendo il tuo volto in foto cornici, scenari e immagini particolari. Offre anche la possibilità di editare le foto attraverso un tool integrato per poi ritagliarle.

Please follow and like us: