ESCLUSIVA –il microbiologo dell’Università di Padova esce allo scoperto : ”Sono i vaccinati a diffondere il virus”

Il microbiologo dell’Università di Padova esce allo scoperto e mette le cose in chiaro: “Bisogna avere il coraggio di rivedere accesso ai ristoranti, nessuno lo dice”

Sempre chiaro e sempre senza nessun filtro. Se ha qualcosa da dire che non gli torna, non è il tipo che si tiene e per diplomazia non dice nulla. No, Andrea Crisanti, microbiologo dell’Università di Padova, a Notizie.com intervistato da Enrico Camelio, spiega le sue ragioni e il suo approccio all’ennesima situazione critica che sta attraversando l’Italia sui contagi e quello che si sta facendo per contrastare e controllare un momento critico.

non ha peli sulla lingua: “Come misura per bloccare la trasmissione i non vaccinati hanno un contributo marginale, la maggior parte dei casi, di questi 120.000 magari o di più, sono i vaccinati, sono loro che contribuiscono in maniera elevata a diffondere il virus. Per me c’è stato un corto circuito di comunicazione da parte del governo che ha sbagliato, è pur vero che i non vaccinati si ammalano e occupano posti in terapia intensiva, ma non sono loro la maggiore causa di trasmissione del virus, bensì i vaccinati”.

Un pensiero su “ESCLUSIVA –il microbiologo dell’Università di Padova esce allo scoperto : ”Sono i vaccinati a diffondere il virus”

  • Gennaio 16, 2022 in 9:36 am
    Permalink

    Studiate un po’ le statistiche e vedete che questa è la verità e smettetela di nascondere le vostre paure dietro menzogne per farvi sentire meglio!
    Siete tutti fiocchi di neve!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version