Miracolo ad Odessa!!!UNA CHIESA CHE VIENE COMPLETAMENTE DISTRUTTA , RITROVATA SOLO UNA STATUA DI GESU INTEGRA FRA LE MACERIE.

Continuano incessanti i bombardamenti su tutta Odessa dove l’ intera citta ormai è stata rasa completamente al suolo non viene risparmiato nulla , ospedale , asili case di riposo e neanche chiese .

Ma oggi 3 Aprile durante la “normale routine” di bombardamenti che dura da ben 38 giorni incensati e sta distruggendo l’ Ucraina è successo un fatto insolito dove molti gridano al miracolo ma sono anche molti i diffidenti .

Un missile IPERSONICO A CORTORAGGIOcon una potenza distruttiva devastante ha colpito una chiesa lasciandola interamente in macerie completamente distrutta , ma è stata ritrovata intatta una statuetta del Salvatore Gesù sulle macerie completamente integra .

Sono migliaia gli abitanti Ucraini che gridano al miracolo , dicendo che alla fine saranno loro a prevalere sul nemico invasore paragonando il misterioso evento accaduto come se fosse un presagio di vittoria ( dicendo che il SALVATORE GESU è con L’Ucraina che può essere pure distrutta ma il SALVATORE  e con il popolo Ucraino rimanendo intatta sotto i colpi dell’ invasore Russo) che nella consacrazione al CUORE DI MARIA fatta da Papa Francesco il SIGNORE abbia scelto l’ Ucraina come nazione da salvare.

Ma sono anche in molti ad essere diffidenti a questi “messaggi alati” c’ è chi dice che la statuetta del Salvatore è stata sistemata dopo i bombardamenti per essere ritrovata e dare speranza al popolo , c’ è chi dice che addirittura la geniale idea fosse da attribuire al zelante presidente ucraino Zelensky per dare forza e speranza all’ ormai sempre più martoriato e sofferente popolo Ucraino .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.