• Agosto 9, 2022 5:01 pm

Chiara aveva solo 12 anni. Un malore improvviso l’ha portata via: “Tragedia contro natura”

Diwp_13761676

Lug 6, 2022

6 Luglio 2022, 15:15

L’Ospedale Santobono di Napoli è stato teatro di un’amara tragedia. Chiara Donati, una bimba di soli 12 anni, ha perso la vita a seguito di un malore improvviso accusato la sera prima, mentre era nella sua abitazione con la sua famiglia. La causa sarebbe da ricercarsi in un’emorragia cerebrale. A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118, che in un primo momento sono riusciti a rianimarla e trasportarla al nosocomio di Napoli.Come riportato da Caserta News, la piccola viene ricordata come una bambina dolce ed educata, sensibile e timida. Praticava sport nel tempo libero, tra cui il Taekwoondo. I funerali di chiara si sono tenuti alle 16 di oggi, presso la chiesa di San Giuseppe Artigliano. L’intera comunità si è stretta attorno alla famiglia, tra cui amici, parenti e anche compagni di scuola.

Il cordoglio del sindaco

Il sindaco Francesco Lavanga ha espresso in nome della comunità mondragonese il dolce ricordo della dodicenne: “La nostra comunità si è svegliata con un senso di mestizia e profonda tristezza per la morte della piccola Chiara. Sono sconvolto come uomo e come padre, ancor prima che come sindaco, affranto per la perdita di una sua piccola concittadina. Mi stringo attorno alla famiglia lacerata dal dolore, la vita non prepara a tutto questo e sopravvivere ad un figlio sembra quasi contro natura. Ai familiari tutti provo a far sentire il mio abbraccio e la vicinanza mia e sono certo anche dell’intera comunità. Riposa in Pace piccolo Angelo.”

Sostieni paroladiugo abbiamo bisogno del tuo aiuto: DONA

In tempi così difficili per l’editoria garantire un’informazione contro il sistema e volta a smascherare i magheggi delle elite è sempre più difficile. Parlare del vaccino e della campagna vaccinale da un’altra prospettiva è rischioso. Sostieni il duro lavoro che ogni giorno svolgiamo schierandoci contro quella logica che vede l’informazione passare addomesticata solo per i canali mainstream. Diventa anche tu sostenitore DI paroladiugo e difendi l’informazione libera!

https://gofund.me/84e5b163

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.